Palermo Agrigento Catania Ragusa Siracusa Messina Italy bed and breakfast
HOME PAGE
 

HOME | CONTATTI | INFO | RICERCA AVANZATA

 
 
Alba tra i piniEffettua prenotazione
     

     

     



Il nostro B & B si trova a soli tre chilometri da Cefalù, importante centro storico e culturale delle Madonie, gode di un ampio panorama sul mare.
Siamo a circa 67 km da Palermo,in un’oasi di serenità immersa in una splendida pineta.A soli 10 minuti d'auto dallo svincolo autostradale.
Il B&B “Alba tra i Pini” è un meraviglioso gioiello di cordialità e ospitalità gestito con un’attenta cura dei particolari: un quadro confortevole che impreziosirà le vostre vacanza!
Ogni stanza del B&B è arredata con gusto, con bagno interno privato, televisore, ventilatore e climatizzatore.
Inoltre sarà a vostra disposizione un confortevole soggiorno con angolo TV e una meravigliosa terrazza che vi farà godere un ampio e splendido panorama sulla ridente costa tirrenica nella quale si incastona una perla come Cefalù, facente parte della provincia di Palermo.
Il B&B “Alba tra i Pini” vi offre, inoltre, un ampio parcheggio auto.
Il B&B “Alba tra i Pini” ha regolare autorizzazione APT nel rispetto delle norme vigenti per i B&B in Sicilia. Lo scopo principale del B&B è quello di offrire la migliore ospitalità in un ambiente accogliente e familiare, il tutto a prezzi competitivi.
Il B&B “Alba tra i Pini” si trova a soli tre chilometri sulla strada provinciale Cefalù-Gibilmanna nella Via dei Casali in un’oasi di tranquillità lontana dai rumori della città e con un’impareggiabile vista sul mare.



Località:Cefalù(PA)
Indirizzo:Via dei Casali, c.da San Cosimo
Telefono:+39 0921 921593

Alta stagione Bassa stagione
Camera singola n.d. n.d.
Camera doppia n.d. n.d.
Camera tripla n.d. n.d.

http://www.albatraipini.it

Aria condizionata: Televisione in camera: Cassaforte: Frigo-bar:
Parcheggio interno: Piscina: Servizi per disabili: Internet point:
Giardino: Vista panoramica: Vicinanza siti naturali/archeologici: Vicinanza centro città:



Scopri di più su Cefalù:



Cefalù (Cifalù in siciliano) è un comune di 13.777 abitanti in provincia di Palermo; è situato sulla costa siciliana settentrionale, a circa 70 km da Palermo, ai piedi di un promontorio roccioso. È uno dei maggiori centri balneari di tutta la provincia; nonostante le sue dimensioni, ogni anno attrae milioni di turisti provenienti da ogni parte della Sicilia e anche, in genere, da tutta l'Italia. Nel periodo estivo la popolazione arriva anche a duplicarsi, rendendo affollate le principali piazze...


vedi la descrizione completa tratta da Wikipedia, l'enciclopedia libera
     

     

     



Bed and Breakfast - Sicily - info@bedandbreakfast-sicily.net
Italiano English Mappa del sito